archivio2016

Milan sui Media – Polverone Mati Fernandez, ipotesi Sabatini, cinesi più vicini

Lorenzo Romagna

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM

Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM.

AFFARE MATI FERNANDEZ - Grosso polverone attorno alla trattativa che ha portato il cileno in maglia rossonera. Il giocatore, , ha costretto allo scontro frontale Milan e Cagliari, con Capozucca che avrebbe inviato, stando al 'Corriere della Sera', un sms a Galliani: "". Immediata, però, la risposta milanista. L'avvocato Cantamessa ha, infatti, definitivo, attraverso la rosea, come '' quelle del DS del Cagliari. In ogni caso, se la Procura Federale dovesse avviare un'inchiesta sulla vicenda, a rischiare sarebbero i rossoneri. Ecco a cosa potrebbe andare incontro la dirigenza milanista, .

CESSIONE MILAN - La caparra di 85 milioni di euro dal consorzio cinese dovrebbe arrivare, , nelle tasche di Fininvest entro una settimana. Nel frattempo, come riportato dal 'Corriere della Sera', Marco Fassone starebbe studiando il nuovo organigramma: .

ASSE MILANO-ROMA - L'asse Milano-Roma potrebbe diventare molto presto caldissimo. Walter Sabatini, infatti, potrebbe arrivare a Milanello, mentre Umberto Gandini potrebbe unirsi alla squadra capitolina. .

SEGUICI: