archivio2016

Milan sui Media – Problema in regia, ma ecco il nuovo Cda

Curva Sud Milan
Come sempre tante notizie riguardanti il Milan sui quotidiani oggi in edicola. Argomento caldo è la composizione del nuovo Cda.

Stefano Bressi

Come sempre tante notizie riguardanti il Milan sui quotidiani oggi in edicola. Argomento caldo è la composizione del nuovo Cda, con un occhio sempre al mercato. Ecco le notizie più importanti raggruppate nella consueta rubrica "Milan sui Media".

CDA - No, non è l'ennesimo acronimo di una nuova banca coinvolta nell'acquisto del Milan. Cda sta per Consiglio di amministrazione. : oltre al presidente, che potrebbe essere straniero, ci saranno quattro italiani, tra i quali Fassone, e quattro cinesi.

MONTOLIVO - Ha deciso di rispondere da campione agli attacchi che gli sono stati rivolti sui social network, Montolivo. Il capitano del Milan ha scritto un messaggio in cui, oltre a ringraziare chi gli è stato vicino, a tutti coloro gli abbiano augurato il peggio, fino ad arrivare alla morte. Inutile dire che sia stato un successo. Intanto bisogna sempre trovare un suo sostituto in campo. , con l'argentino in vantaggio in vista del Chievo.

GALLIANI - Con il closing che si avvicina e con il Cda che pian piano prende forma, il futuro di Galliani è sempre più lontano dal Milan. Ieri l'a.d. rossonero è stato ospite all'inaugurazione del torneo "Quarta Categoria" insieme a tanti altri dirigenti, tra i quali Preziosi. Il presidente del Genoa .

CALCIOMERCATO - Ultimo, ma non meno importante (anzi), l'argomento calciomercato, come sempre al centro delle notizie. Il Milan si appresta a vivere un mercato di gennaio scoppiettante, complice anche l'infortunio di Montolivo. Prima, però, dovrà stare attento a non farsi soffiare i suoi campioni. Tacconi, infatti, insiste nel dire che al posto di Buffon. Nel frattempo, però, Mirabelli si è già messo a lavoro e subito dopo essere stato annunciato come futuro direttore sportivo è partito per Londra. Missione possibile: . A Montella, però, .

SEGUICI SU: /// /// ///