I temi toccati dai quotidiani di oggi sul Milan sono la protesta della Curva Sud Milano sotto casa di Silvio Berlusconi, il match dell'International Champions Cup contro il Bayern Monaco e la cessione di Jeremy Menez. Ecco riassunte le news principali.
archivio2016
Milan sui Media – Protesta ultras, ma il Milan convince
BUON MILAN - Il Milan ha battuto il Bayern Monaco nel primo incontro dei rossoneri nell'ICC. I 90' si sono conclusi sul 3-3, ma fino a due minuti dalla fine il Diavolo stava conducendo. Ai rigori ha avuto la meglio il Milan grazie alla parata su Rafinha di Gianluigi Donnarumma e il rigore decisivo di Giacomo Bonaventura. Ciò che lascia ben sperare, oltre al risultato, è però la prestazione di ottimo livello. Il Milan ha fatto il Bayern: (a tratti). Da elogiare, insomma, lo spirito della squadra. Anche alcuni singoli, come M'Baye Niang, meritano una nota di merito. Nel dopo gara Vincenzo Montella è parso visibilmente soddisfatto, ma ha rilasciato comunque dichiarazioni molto lucide. .
LA PROTESTA - Non è servita la buona prestazione del Milan per placare gli animi della Curva Sud. Ieri sera circa 200 tifosi si sono radunati all'esterno della villa di Berlusconi per protestare in modo pacifico. L'ex Cavaliere ha anche accolto tre ultras in casa. . Si è parlato del futuro societario.
MENEZ - È arrivato il momento dei saluti per Menez. Il francese andrà al Bordeaux. I Girondini, però, non pagheranno niente al Milan: e i rossoneri risparmieranno solo i 3 milioni dell'ingaggio. La sua partenza lascia un vuoto da colmare. Montella, da tempo, e chissà che adesso non si tenti l'affondo per il prestito di Juan Cuadrado.
VICTOR BENITEZ - Lieto fine per la vicenda che ha coinvolto un ex centrocampista del Milan: Victor Benitez si era smarrito a Milano, ma .
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA