Il Milan sui quotidiani di oggi è presente in modo particolare grazie al suo Presidente, che domani comirà 80 anni. Ecco le notizie più importanti.
archivio2016
Milan sui Media – Regia a quattro piedi, Berlusconi vicino agli 80
MONTO E LOCA - Il mercato estivo è stato caratterizzato dalla ricerca di un regista, richiesto da Vincenzo Montella, perché convinti che Riccardo Montolivo non potesse fare bene in quella posizione. Il Milan e l'Aeroplanino, invece, , che nelle ultime partite ha fatto davvero molto bene. Ma non solo, perché in casa un altro regista il Milan lo aveva già: . Una cosa, però, era giusta: il capitano, spostato più avanti, rende ancora meglio.
80 SILVIO - Domani in casa Milan non sarà un giorno qualsiasi. Il presidente più vincente della storia del calcio compie 80 anni. Questo, probabilmente, sarà l'ultimo compleanno da presidente del Milan per Silvio Berlusconi. Del rapporto con il patron rossonero , che ha raccontato tanti aneddoti, oltre a tessere come sempre le lodi del "suo" presidente. Il numero uno di Casa Milan, un po' malinconicamente, . Tuttavia chi dovrà sostituirlo non avrà fretta di ricostruire, visto che . L'obiettivo che si era prefissato in caso di mancata cessione del club è stato raggiunto comunque, visto che la squadra è italianissima e giovanissima.
DONNARUMMA - A proposito di giovani e di italiani. Gianluigi Donnarumma in questo senso è l'emblema del progetto Milan. Il baby portiere ha sorpreso tutti all'esordio, , contro il Sassuolo a San Siro. Esattamente il match che si giocherà domenica e che di questi tempi si è disputato anche nella scorsa stagione, vedendo la nascita di una stella.
CESSIONE MILAN - Immancabile qualche piccolo aggiornamento sul fronte cessione. A metà ottobre è previsto l'arrivo in Italia da parte dei cinesi, che . In questa occasione saranno presentati altri soci al patron rossonero e sarà esposto il piano di valorizzazione del Milan.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA