- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola questa mattina: ecco a voi le notizie più importanti nella consueta rassegna ‘Milan sui Media’ di PM
EMPOLI-MILAN – Tutto pronto per la gara di questa sera, ore 20:45, allo stadio 'Carlo Castellani' per la 14^ giornata di . Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa di ieri, ha parlato degli che potrà offrire la sfida: nella formazione titolare rossonera troveranno spazio, dall'inizio, (al posto dell'infortunato Carlos Bacca), (turno di riposo per Juraj Kucka e M'baye Niang), e, soprattutto, , che ha recuperato dalla modesta lesione agli adduttori che gli avevano fatto saltare il derby.
CESSIONE MILAN – Intanto, sul fronte societario, si addensano previsto per il prossimo 13 dicembre: sembra che Silvio Berlusconi ci abbia ripensato, e, nonostante un contratto preliminare firmato con la 'Sino-Europe Sports', ora voglia tenersi il Milan, e restare al timone con Adriano Galliani. Spetterà ai cinesi, dunque, adempiere a tutte le mosse entro i tempi prestabiliti (proroga massima consentita, un mese), per non vedere sfumare un affare già dato per fatto. Marco Fassone, direttore generale ed amministratore delegato 'in pectore' del Milan, , ma soltanto a cessione avvenuta. Nelle ultime ore : che questo suo avvistamento significhi qualcosa in casa Milan?
CALCIOMERCATO – Il club di Via Aldo Rossi, intanto, non sta con le mani in mano e si sta muovendo anche sul fronte acquisti per gennaio: dietro indicazione di Berlusconi, Galliani cerca di piazzare la zampata vincente per , gioielli dell'Atalanta, mentre i cinesi vorrebbero presentarsi, nel mercato estivo, con dalla Fiorentina. Infine, in uscita, vicini all'addio (subito) e Bacca (a giugno): .
MANUEL LOCATELLI – Il 18enne centrocampista rossonero è stato intervistato a Milanello, tra il serio ed il faceto, da 'Gli Autogol': !
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA