archivio2016

Milan sui Media: rossoneri tra closing e mercato

Edoardo Lavezzari

Tanto Milan oggi sui principali quotidiani, sportivi e non solo, d'Italia. In primo piano c'è la trattativa per cedere il club, ma si parla anche di mercato

 

A tre giorni dalla sfida contro il Crotone in casa Milan si pensa soprattutto alla cessione del club, ma anche al calciomercato. Questi infatti gli argomenti che dominano le pagine dei principali quotidiani italiani. Vediamo tutto nel dettaglio:

CESSIONE MILAN - Closing? Si, ma quando? E' questa la domanda che serpeggia oggi sulla stampa italiana. Secondo "Il Corriere della Sera" : l'affare si farà, restano da decidere i tempi, . Intanto alle prese con la nascita del terzo figlio. Intanto il gruppo cinese non vuole perder tempo e . Infine attenzione alla riflessione di "TuttoSport" che sottolinea come, cinesi o meno, il club di via Aldo Rossi è chiamato a risolvere : la questione stadio, il calciomercato in entrata e il rinnovo dei contratti dei big.

CALCIOMERCATO - Arrivano novità importanti sul fronte mercato. Mentre il "Corriere dello Sport" sottolinea come grazie al lavoro di Vincenzo Montella, si guarda anche avanti sul fronte dei nuovi acquisti. Silvio Berlusconi vorrebbe continuare con il progetto dei giovani italiani (Caldara il nome che intriga di più), mentre . Cinesi o meno, i due brasiliani non trovano spazio con Montella e sono pronti a partire.

VERSO CROTONE - Pochi dubbi per Vincenzo Montella per la partita di domenica alle 12:30. Uno di questi riguarda la fascia sinistra visto il rientro di , che ha pienamente recuperato dall'infortunio e scalpita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///