archivio2016

Milan sui Media – Secondo posto low cost, la Juve si avvicina

Stefano Bressi

Tanto Milan sui quotidiani in edicola oggi, a metà tra la celebrazione del secondo posto e i preparativi del match contro la Juventus.

Tanto Milan sui quotidiani in edicola oggi, a metà tra la celebrazione del secondo posto e i preparativi del match contro la Juventus. Ecco le notizie più importanti di giornata riassunte per voi nella rubrica "Milan sui Media".

LOW COST - Il Milan è secondo in classifica. No, non è "Scherzi a Parte". È tutto vero. Senza grandi acquisti, ma con un progetto serio, i rossoneri stanno crescendo a poco a poco. , la metà di Higuain. , che criticato da tutti ha composto la squadra in modo intelligente, sfruttando anche le operazioni che molti contestavano (prestiti al Genoa, parametri zero). Non solo a basso costo, ma anche italiano e giovane. Perché se è costato poco è anche perché molti provengono dal settore giovanile. Tutti italiani, da Donnarumma a Locatelli. .

VERSO LA JUVE - Sabato sera c'è un match importante. Va bene essere contenti per il secondo posto, ma tra poco più di tre giorni a San Siro arriva la Juve. , cercando di mantenere alta la soglia della concentrazione. I bianconeri ieri hanno giocato in Champions League, battendo il Lione. Prestazione discreta, visto che i tre punti sono arrivati in inferiorità numerica, ma non eccelsa. I francesi hanno messo in difficoltà i torinesi e .

CESSIONE MILAN - Il closing si avvicina tappa dopo tappa, anche se ancora non è stata stabilita una data precisa. Sembra, però, che : subito prima o subito dopo. Milan-Inter, quest'anno, sarà molto cinese.

SEGUICI SU: /// /// ///