- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Tanto Milan sui quotidiani in edicola questa mattina. Sta per iniziare la settimana del Derby e ieri ha giocato l'ItalMilan. Ecco le notizie più importanti, raggruppate nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
EROI - Se il Milan sta andando così bene il merito non può essere di una persona sola. Vero, Bacca è il capocannoniere della squadra, ma è ormai a secco da cinque partite; buona parte del merito è di Montella che ha costruito un grande gruppo, ma ancora non basta. Questo Milan ha ottenuto .
ITALIA - L'Italia ha superato agevolmente il Liechtenstein per 4-0 e dei sei rossoneri convocati ne sono scesi in campo tre. , spicca Romagnoli. , in attesa di affrontare la Germania a San Siro martedì sera. .
CALCIOMERCATO - Il mercato di gennaio del Milan non sarà solo in entrata. Anzi, molti giocatori con ogni probabilità lasceranno Milanello. Da Honda a Luiz Adriano, passando per Ely e Vangioni. .
VERSO IL DERBY - Da domani inizierà ufficialmente la settimana del Derby. Montella sta già pensando a quali mosse adoperare per vincere la partita. Non dovrebbero esserci grosse sorprese, ma . , che si è soffermato anche su Bacca, che avrebbe ceduto in estate. Il colombiano arriva al match contro l'Inter nel peggiore dei modi, . Per El Peluca è piena crisi. , perché Lapadula lo insidia sempre più. Dalla parte nerazzurra ha parlato invece Amadeus, che .
RIENTRI - Arrivano conferme sugli . I due saranno regolarmente in gruppo a partire dalla prossima settimana. L'ex Roma, in modo particolare, era indisponibile dalla prima giornata di campionato.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA