Molte novità riguardanti il Milan sui quotidiani in edicola oggi. Dal calciomercato alla cessione del club, fino alla prossima trasferta di Verona. Ecco le notizie più importanti, raggruppate nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Si pensa già al mercato, novità sulla cessione
TARTARUGA - Dai dati della Lega risulta che il Milan è la squadra che corre di meno in assoluto in Serie A, sia per quantità che per velocità: . Il motivo è l'atteggiamento tattico richiesto da Montella. Ma chi va piano...
VERSO IL CHIEVO - Inizia ufficialmente la settimana che porterà a Chievo-Milan. I rossoneri hanno fatto qualche esperimento tattico in amichevole contro il Chiasso, ma Montella non sembra intenzionato a cambiare troppo: . Almeno per ora. Milan che contro il Chievo può contare su una statistica favorevole: .
CESSIONE MILAN - Il closing si avvicina sempre di più e iniziano a emergere particolari. Sembra, per il momento, che Sino-Europe non abbia raccolto ancora tutti i soldi necessari per rilevare il club rossonero. La ricerca di investitori continua e per questo , una tra le principali banche cinesi. Nei prossimi giorni Fassone volerà alla volta della Cina e quando tornerà sarà accompagnato da alcuni dei futuri proprietari, che si presenteranno a Berlusconi. Tra loro anche rappresentanti di TCL Corporation, multinazionale cinese che farà parte della cordata. .
CALCIOMERCATO - I tifosi si aspettano un mercato importante dopo il cambio di proprietà ed è probabilmente ciò che avranno già da gennaio. Innanzitutto, però, , che fanno gola a molte. Il loro valore è di circa 200 milioni, chiudere le porte a eventuali tentativi d'acquisto sarebbe la prima dimostrazione che per i cinesi non è solo business. Quello di gennaio, come detto, sarà il primo mercato del Milan cinese e, di conseguenza, sarà anche il primo mercato di Mirabelli. Il futuro direttore sportivo rossonero ha in mente molti nomi che, però, aveva segnalato anche all'Inter. Ecco perché . La priorità, comunque, sarà trovare un sostituto di Montolivo e , pupillo di Montella.
ITALIA - Ieri sera si è disputata Macedonia-Italia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Gli azzurri hanno vinto 3-2 in rimonta, grazie al gol di Immobile all'ultimo respiro. Tre i rossoneri in campo, .
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA