archivio2016

Milan sui Media – Tanto mercato e il primo giorno di Montella

Tifosi Milan sui Media
Il Milan sui quotidiani in edicola è come sempre molto presente: sta per iniziare il mercato rossonero, domani Montella inizia la sua avventura.

Stefano Bressi

Il Milan è, come sempre, presentissimo sui quotidiani di oggi. In questo periodo ancor di più, visto il periodo delicato che sta attraversando la società. A breve ci saranno novità, intanto inizia l'avventura di Montella. Ecco le notizie principali riportate in "Milan sui Media".

CALCIOMERCATO - La nuova stagione, si sa, parte sempre dal calciomercato. Bisogna ricostruire la squadra, specialmente una squadra in difficoltà com'è attualmente il Milan. Ma per farlo non serve solo acquistare, bisogna anche cedere per liberarsi degli esuberi. La rosa rossonera andrà studiata da Montella e Galliani e poi si sceglierà . Per quanto riguarda gli acquisti, il mercato del Milan rischia di intrecciarsi più volte con quello di un'avversaria: . Una delle priorità è acquistare un giocatore di fantasia e qualità da piazzare tra centrocampo e attacco, Montella . A centrocampo, invece, l'ex Sampdoria ha indicato due uomini di fiducia: . Sempre più probabile un acquisto di Arbeloa: . Dalla Turchia arriva una sorpresa firmata Sneijder: l'olandese, in rotta con il Galatasaray, dopo essersi proposto all'Inter, .

CESSIONE MILAN - Appurato che il giorno del raduno non ci sarà alcun annuncio particolare sulla cessione del Milan, resta da capire quando sarà firmato il contratto preliminare. La nuova scadenza è fissata per il 15 luglio, ma si potrebbe raggiungere la fumata bianca anche prima. .

MONTELLA DAY - Domani sarà il all'interno dell'ambiente Milan. L'ex blucerchiato farà visita a Milanello, programmerà il futuro del club sul mercato e in campo, delineando i prossimi impegni amichevoli. Poi ci saranno i test atletici e infine giovedì la conferenza di presentazione. A Milanello ritroverà una sua vecchia conoscenza: Romagnoli. . Il giorno delle nozze tra il Milan e Montella c'è anche chi è scontento. Giampaolo è stato , di nuovo: anche sette anni fa, con la Juventus, è successa la stessa cosa.

SEGUICI: