Il Milan è come sempre molto presente sui quotidiani in edicola oggi, 2 luglio, nonostante ampio spazio sia dedicato al match di stasera tra Germania e Italia. Argomenti pricipalmente trattati il calciomercato e le novità riguardo la cessione della maggioranza del club alla cordata cinese. Ecco le news più importanti raggruppate in "Milan sui Media"
archivio2016
Milan sui Media – Tanto mercato e la cessione che slitta
CALCIOMERCATO - Con l'arrivo in panchina di Vincenzo Montella è il mercato che tiene banco sui giornali. Il tecnico campano ha fatto le sue richieste e analizzerà meglio la situazione nell'incontro di lunedì. Di sicuro un nome che è comparso o comparirà è quello di Marko Pjaca. Il croato piace, oltre al Milan, . Lieve interessamento dell'Inter. Torna di moda un altro croato: Mateo Kovacic. Montella richiede un centrocampo di qualità e; il Milan è disposto a prenderlo a titolo definitivo. Un nome nuovo è quello di Alvaro Arbeloa. Lo spagnolo è svincolato e i rossoneri ci stanno pensando per usarlo come . Porte girevoli in casa Milan: Diego Lopez è a un passo dal Chelsea, Gabriel pronto a partire, ? Continua a ronzare l'ipotesi Leonardo Pavoletti, ma la priorità al momento è un'altra: da schierare in mezzo al campo.
CESSIONE MILAN - Era previsto per il 7 luglio, in occasione del raduno, l'annuncio del passaggio di consegne da Silvio Berlusconi ai cinesi. Vari motivi, però, non hanno reso possibile tutto ciò: il patron rossonero vuole prima essere dimesso dall'ospedale e il contratto non è ancora pronto. .
LAPADULA - Il primo grande acquisto di quest'estate è stato Gianluca Lapadula. In occasione del suo primo giorno ufficialmente da rossonero, l'ex Pescara ha parlato della trattativa che l'ha portato a Milano. . A proposito di amore, oggi si sposa con la sua Alessia.
BALOTELLI - Lunga intervista di Mario Balotelli. L'attaccante del Livepool ha parlato della sua esclusione dagli Europei e della sua carriera in generale. Sa di non aver dato il massimo, ma sperava che il Milan gli concedesse una nuova occasione..
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA