archivio2016

Milan sui Media – Tanto sulla cessione, ma anche mercato

Stefano Bressi

I quotidiani oggi in edicola si sono soffermati specialmente sulla cessione del club ai cinesi, ipotizzando gli scenari futuri. Anche mercato e tanto altro.

Il Milan sui quotidiani di oggi, sportivi e non, è presente specialmente sul fronte cessione societaria e tutto ciò che ne consegue: dall'allenatore al mercato. Ma non solo. Ecco le notizie più importanti raccolte nella nostra rubrica "Milan sui Media".

DUBBI E CERTEZZE - Poche le certezze, tantissimi i dubbi sul futuro del Milan. Una delle rare cose sicure è l'arrivo di , per incontrare i vertici Fininvest e limare gli ultimi dettagli. Eppure . Nel caso, alla fine, si dovesse concretizzare la cessione, il nuovo allenatore , con il presidente Silvio Berlusconi resterebbe invece Cristian Brocchi. Ma attenzione, alla fine potrebbe anche saltare tutto. Anche perchè ora il Presidente .

DE LAURENTIIS E IL MILAN - Aurelio De Laurentiis ha rilasciato varie dichiarazioni e ha parlato anche, indirettamente, di Milan. Il patron del Napoli ha detto la sua su una possibile cessione ai cinesi, definendo . Il presidente partenopeo ha poi parlato anche di mercato, .

LA RINASCITA DI DE SCIGLIO - Infine Mattia De Sciglio, che ha confessato di aver affrontato un periodo complicato della sua carriera e della sua vita, rischiando la depressione. Questo ha influito anche nelle sue prestazioni in campo. Poi, con l'aiuto di un mental coach, ha ritrovato fiducia e i risultati si sono subito visti. Adesso dice di . I milanisti lo attendono.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

SEGUICI: