Tantissimo Milan sui quotidiani in edicola oggi. I rossoneri saranno impegnati in un match delicato contro il Sassuolo oggi pomeriggio alle 18:00. Ecco le news più importanti, raggruppate nella consueta rubrica "Milan sui Media".
archivio2016
Milan sui Media – Testa al Sassuolo, oggi si gioca
SASSUOLO - Ovviamente tutto il mondo Milan si concentra sulla sfida di oggi contro i neroverdi. Vincenzo Montella sogna in grande: . L'avversario, però, è ostico e l'Aeroplanino lo sa bene. Anche perché l'allenatore è Eusebio Di Francesco, . Nel corso della conferenza di ieri, però, Montella su ciò che aveva detto quando ancora i rossoneri non avevano scelto l'ex Sampdoria. Tifoso rossonero, ma presidente del Sassuolo, è Giorgio Squinzi, che e interpellato sui cinesi risponde con scetticismo. Milan-Sassuolo è anche Carlos Bacca contro Gregoire Defrel. .
BACCA - Il colombiano rossonero, dopo l'inizio di stagione da fenomeno, è tornato al centro del mercato. Adesso, però, il Milan farebbe volentieri a meno di venderlo. , pronti 40 milioni. Chissà se l'aria d'Europa di cui ha parlato Montella basterà per trattenerlo. Intanto , visto che ha ampiamente dimostrato di essere a proprio agio in campo europeo.
DIESEL - Il Milan ha un nuovo partner commerciale. Sarà Diesel a firmare le nuove divise sociali. Innovazione che lascia tutti contenti: da Barbara Berlusconi ai tifosi, fino a Renzo Rosso e la sua famiglia, da sempre tifosissima rossonera. .
GALLIANI - Sembra arrivato il momento di salutare il Milan per Adriano Galliani. L'amministratore delegato ha ammesso ci sia questa possibilità, per la prima volta. Parole piene di malinconia, le sue:
MOVIOLA - Sarà un giorno importante per tutto il mondo del calcio quello di oggi. Perché per la prima volta, in Italia, . In campo, in realtà, ancora non ci sarà. Per adesso sono solo dei test che non influiranno sulla scelta dell'arbitro. L'obiettivo è di utilizzarla nei Mondiali in Russia del 2018.
ABBONAMENTI - Oggi è anche l'ultimo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento allo stadio per i tifosi del Milan. . Possibile record storico al ribasso. Le tessere vendute non dovrebbero essere più di 14mila.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA