archivio2016

Milan sui Media – Tra Crotone, cessione e calciomercato

Stefano Bressi

Il Milan si ritrova a sorpresa secondo in classifica e deve provare a consolidare questa posizione contro il Crotone domenica. Se ne parla sui media.

Il Milan si ritrova a sorpresa secondo in classifica e deve provare a consolidare questa posizione contro il Crotone domenica. Se ne parla sui media. Ecco le notizie più importanti, raggruppate nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

VERSO IL CROTONE - Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello dopo i due giorni di riposo concessi da Montella. Torna anche Bacca, che fino a ieri è stato a Siviglia per trovare i suoi ex compagni e seguire la sua ex squadra mentre il Diavolo era impegnato a Empoli. Gesto che i tifosi non hanno gradito. Lapadula che lo ha sostituito, inoltre, ha segnato due gol. Contro il Crotone potrebbe essere confermato. , il cui posto da titolare non è più una certezza. L'altro dubbio di formazione sarà dovuto all'infortunio di . Out anche Mati Fernandez. Mezzala sinistra dovrebbe essere Pasalic.

CESSIONE MILAN - Ieri . Il Presidente, però, continua a tenere aperta la possibilità che salti tutto. Mancano, al momento, solo le autorizzazioni. Berlusconi chiederà di dimostrare la presenza dei capitali versati in una banca per concedere la proroga, in caso contrario sarà lui a riprendersi il club. Affinché venga concesso il rinvio e per dimostrare l'esistenza dei 420 milioni, .

CALCIOMERCATO - Tiene sempre banco il calciomercato, con le mille conseguenze che potrebbe causare lo slittamento del closing. Se così fosse, a gennaio sarà ancora il Milan a dover autofinanziare la campagna acquisti. . Nel caso in cui, invece, ci dovesse essere il closing i tifosi possono sognare in grande. , ma la pista è complicata. Uno degli obiettivi, intanto, si allontana: .

SEGUICI SU: /// /// ///