archivio2016

Milan sui Media – Tre certezze: Bacca, Gigio e Paletta

Stefano Bressi

I quotidiani oggi in edicola si concentrano sulle note positive del Milan. Montella ha tre certezze: i gol di Bacca, Gigio il paratutto e la diga Paletta.

I quotidiani oggi in edicola si concentrano sulle note positive del Milan. Vincenzo Montella ha tre certezze: i gol di Carlos Bacca, Gianluigi Donnarumma il paratutto e la diga Gabriel Paletta. Ecco le notizie più importanti raccolte nella consueta rubrica "Milan sui Media".

BACCA - C'era qualcuno che lo criticava. Poi Bacca è entrato in campo a Marassi e ha deciso il match. Non una novità: . Solo una volta un suo gol è stato inutile. Spesso, inoltre, è proprio suo il gol decisivo. La punizione che gli ha inflitto Montella sembra avere funzionato. A quanto pare alla Roma, se questi sono gli effetti...

PALETTA - Per la prima volta il Milan non ha preso gol, nonostante abbia sofferto abbastanza. Il merito è senza dubbio dei centrali. Sia Paletta che Alessio Romagnoli hanno giocato una grande gara. In particolar modo l'ex Atalanta si sta dimostrando una diga quasi insuperabile. Perfetto nelle ultime uscite. e ha superato Gustavo Gomez nelle gerarchie.

GIGIO - Se Paletta ci ha messo del suo per non far prendere gol al Milan, Donnarumma va messo su un piedistallo e adorato. Il baby fenomeno è stato decisivo con almeno due interventi. Insieme a Bacca, ormai, . Il Milan, però, non vuole cederlo. I rossoneri, anzi, hanno già un accordo per il rinnovo quando compirà 18 anni. Ma attenzione, Mino dopo le ultime prestazioni.

CESSIONE MILAN - Immancabile qualche novità sulla trattativa di compravendita del Milan. Novità che sono positive, perché , nonostante qualche scetticismo. I soldi sono già stati tutti raccolti e entro fine novembre ci sarà il closing.

LAZIO - Archiviata l'importantissima vittoria contro la Sampdoria, c'è da pensare al match contro la Lazio. : Ignazio Abate è acciaccato e molto probabilmente anche Luca Antonelli e Mattia De Sciglio saranno out. Possibilità per Leonel Vangioni.

SEGUICI: