archivio2016

Milan sui Media – Verso Firenze, con un occhio al mercato

Curva Sud Milan
Tanto Milan sui quotidiani in edicola oggi. I rossoneri si avvicinano al match con la Fiorentina. Ecco tutte le notizie rossonere più importanti.

Stefano Bressi

Tanto Milan sui quotidiani in edicola oggi. I rossoneri si avvicinano al match con la Fiorentina. Ecco tutte le notizie rossonere più importanti.

A VOLTE RITORNANO - La sfida di domenica sera non avrà un sapore come tutte le altre per due rossoneri. Sia il tecnico Vincenzo Montella che il capitano Riccardo Montolivo, infatti, . L'accoglienza che li attende, però, probabilmente sarà diversa. Entrambi, comunque, hanno lasciato la Fiorentina con una rottura

VERSO FIRENZE - Ieri ha lavorato a parte, ma già oggi tornerà in gruppo. ed è pronto a occupare la casella d'attacco dello scacchiere rossonero. Anche Mattia De Sciglio ha avuto qualche problema, ma anche lui dovrebbe recuperare. Diverso il discorso per Andrea Bertolacci: ancora non lavora in gruppo e i tempi di recupero si allungano.

CESSIONE MILAN - La trattativa per la cessione del Milan, nonostante le numerose notizie turbolente che arrivano ogni giorno, procede bene. I cinesi, tuttavia, sono alla ricerca di investitori e se non dovessero trovarne potrebbero .

PALETTA - Il Milan ha trovato una certezza. Gabriel Paletta sta dando grandi garanzie alla squadra di Montella ed è diventato un punto fermo. Con Romagnoli l'intesa è ottima e il centrale assicura: "".

CALCIOMERCATO - Il Milan cinese si prepara ad essere molto attivo sul mercato in entrata, con 100 milioni a disposizione. Tuttavia ci saranno prima da risolvere alcune questioni legate al prolungamento del contratto di tre giocatori chiave rossoneri: M'Baye Niang, Giacomo Bonaventura e Gianluigi Donnarumma. Per il portiere bisognerà aspettare la maggiore età, per Bonaventura c'è già un accordo, mentre Niang è una novità. . Occhio, però, anche al mercato in uscita. L'ottimo avvio di stagione di Bacca, infatti, non è passato inosservato e . Emery rivuole il colombiano con sé e El Peluca non ha mai negato di voler tornare a lavorare con il suo allenatore a Siviglia. I tifosi rossoneri tremano.

SEGUICI: