archivio2016

Milan sui Media – Verso il Sassuolo con qualche novità

Stefano Bressi

Il match di domenica si avvicina e domani è già giornata di vigilia. Ecco le notizie sul Milan più importanti, raggruppate nella rubrica "Milan sui Media".

Il match di domenica si avvicina e domani è già giornata di vigilia. Ecco le notizie sul Milan più importanti, raggruppate nella rubrica "Milan sui Media".

BERLUSCONI - The day after. Ieri Silvio Berlusconi ha compiuto 80 anni. . Celebrità, ex giocatori, dirigenti, avversari. Tutti hanno dedicato un attimo al festeggiare una tappa importantissima di un uomo che è stato protagonista della vita di tutti negli ultimi anni.

BONAVENTURA - Un punto fermo del Milan è sempre e comunque Giacomo Bonaventura. Passano gli anni, cambiano gli allenatori, ma Jack resta sempre in campo e continua a essere un punto di riferimento. I vari tecnici lo reputano indispensabile, grazie alla sua capacità di adattamento in ogni ruolo. Vincenzo Montella ha comportato . Adesso il centrocampista è diventato un recupera palloni, non più un uomo pronto a creare un pericolo da un momento all'altro.

SASSUOLO - Domenica, dopo una settimana di lavoro, il Milan tornerà in campo. L'avversario sarà il Sassuolo, che ieri ha perso 3-1 contro il Genk in Europa League. , che rischia un mese di stop. . Ignazio Abate torna a destra, a sinistra sarà spostato un ottimo Davide Calabria. Il resto della squadra confermata in blocco.

POCO SPAZIO - Non saranno nomi esaltanti, ma almeno un minuto forse pensavano di giocare. Il 50% dei nuovi acquisti del Milan non hanno ancora visto il campo. . L'Aeroplanino sta aprendo le porte a tanti giovani, cambiando molto, ma i nuovi acquisti restano esclusi. Anche Josè Sosa, Gustavo Gomez e Gianluca Lapadula, comunque, hanno avuto poche possibilità.

CESSIONE MILAN - Si procede a gonfie vele verso il closing. Dopo aver concluso la prima grande operazione, firmando un contratto di sponsorizzazione con Diesel, il nuovo Milan cinese prende sempre più piede. Sembra che , in aggiunta ai 100 di caparra. Per il closing, dunque, resterebbero da versare 320 milioni.

SEGUICI: