Tre le tematiche principali, sui quotidiani sportivi e non in edicola questa mattina, inerenti il mono Milan: il closing societario, il calciomercato ed il futuro di Carlos Bacca.
archivio2016
Milan sui Media – Verso la sfida di Roma con le incognite Bacca, closing e mercato
CESSIONE MILAN – Ieri è stato ufficialmente stabilito, da Fininvest e 'Sino-Europe Sports', per il passaggio di proprietà del club di Via Aldo Rossi: l'affare sarà finalizzato entro il prossimo 3 marzo 2017. La lista degli investitori nel nuovo Milan 'cinese' , il tutto mentre SES sta valutando l'idea di coinvolgere anche soci europei.
CALCIOMERCATO POVERO E CONDIVISO – Lo slittamento della cessione del Milan influirà, giocoforza, sulla sessione invernale di trattative: saranno i leit-motiv del mese di gennaio, durante il quale la società potrebbe trovare risorse economiche da investire soltanto .
VOCI E TRATTATIVE – Mentre Luis Enrique e , il Milan deve guardarsi dalla concorrenza inglese per e . Il principale obiettivo di Vincenzo Montella, comunque, resta , centrocampista croato della Fiorentina.
CARLOS BACCA – L'attaccante rossonero , in quanto, pur essendo uno dei migliori giocatori della rosa del Diavolo, è sempre in discussione e sul mercato.
ROMA-MILAN – Infine, non va dimenticato come Ignazio Abate e compagni siano chiamati ad una grande partita . Possibile , mentre si va verso . La gara sarà arbitrata .
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA