archivio2016

Milan sui Media – Vertice di Arcore e mercato in primo piano

Stefano Bressi

Il Milan sui quotidiani di oggi è presente grazie al vertice di ieri ad Arcore tra Galliani e Berlusconi e alle parole di Montella, oltre che al mercato.

Poche, ma sostanziose le novità della mattina riguardanti il Milan. Il club di via Aldo Rossi è sempre più cinese. Ieri summit tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Ha parlato anche Vincenzo Montella, che si è calato già nel ruolo di allenatore rossonero.

CALCIOMERCATO - In periodo estivo è sempre presente il calciomercato. Sempre molto chiacchierata la trattativa per la cessione di Carlos Bacca. Il colombiano ha rifiutato il West Ham, ma . Marko Pjaca è praticamente un giocatore della Juventus. Il croato sarà nei prossimi giorni in Italia e . Per quanto riguarda il mercato in entrata, la pista più calda è sempre quella che porta a Mateo Musacchio. Il difensore del Villarreal ha già dato il proprio ok, ma il club spagnolo .

MONTELLA - Ha parlato da allenatore rossonero, per la prima volta dopo la conferenza di presentazione, Montella. Il tecnico ha analizzato i suoi primi giorni e ha parlato della prossima stagione, soffermandosi anche su alcuni singoli. .

CESSIONE MILAN - Slitta ancora la firma del preliminare. Nel summit di ieri ad Arcore Galliani-Berlusconi si è parlato anche di questo. La novità è che , senza aspettare due anni. E potrebbe essere questo il motivo del ritardo. In ogni caso la nuova scadenza è fissata per e non si andrà oltre. Il mercato, intanto, resta bloccato. Nel vertice di ieri, poi, Berlusconi ha anche , specialmente su Lapadula.

SEGUICI: