archivio2016

Milan sui social – Bacca si “disconnette”

Stefano Bressi

I giocatori del Milan, oggi, hanno goduto di due giorni di riposo. Non solo chi ha partecipato all'ICC, ma anche chi, come Bacca, è rimasto a Milanello.

Dopo le fatice dell'International Champions Cup e soprattutto dopo le tante ore di volo che hanno dovuto affrontare i giocatori rossoneri, Vincenzo Montella ha concesso a tutti un giorno di riposo, per riprendersi dal cambio di orario. Ovviamente, giornata libera anche per chi non è volato negli USA. La squadra si ritroverà domani a Milanello.

Tra i, pochi, giocatori che hanno trascorso le ultime settimane a Milanello c'è Carlos Bacca. Il colombiano è ufficialmente rimasto a casa per fare una preparazione atletica migliore, ma in realtà sembra che i motivi fossero più legati al calciomercato che ad altro. El Peluca si sarebbe potuto trasferire al West Ham, ma al rientro della squadra è ancora un giocatore rossonero. Il numero 70, oggi, ha pubblicato una foto sul proprio profilo Facebook e, come didascalia, ha scritto: "Disconnessione..." A cosa sarà riferito? Semplicemente alle fatiche degli allenamenti oppure è anche uno dei pochi momenti in cui Bacca può non pensare alla sua prossima squadra?