archivio2016

Milan sui social – Locatelli: “C’è rammarico, ma stadio da brividi”

Stefano Bressi

Locatelli ha pubblicato una foto sul proprio account Facebook del match di ieri sera, accompagnata da un commento che non nasconde un filo di amarezza.

Poteva andare meglio, ma il pareggio di ieri sera non è comunque un risultato da buttare. Il Milan torna al secondo posto in coabitazione con la Roma e mantiene l'Inter a 8 punti di distanza. Certo, per come è finita il rammarico non può mancare. I rossoneri erano in vantaggio a un minuto e mezzo dalla fine, ma Ivan Perisic ha agguantato il pareggio sugli sviluppi di un corner, sfuggendo alla marcatura di Manuel Locatelli.

Proprio il centrocampista rossonero ha pubblicato su Facebook una foto del match di ieri, accompagnata da una didascalia che non nasconde il dispiacere, ma che comunque fa capire che a Milanello non è scomparso il sorriso. Sorriso più che giustificato dalla classifica. Ecco le parole del numero 73 milanista: "C'è un po' di rammarico per il risultato finale, ma ce l'abbiamo messa tutta! Che emozioni e che brividi giocare in uno stadio così, grazie di cuore ai nostri tifosi! Siete speciali!"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///