archivio2016

Milan: sul piatto tre nodi importanti oltre al closing

La Curva Sud omaggia Berlusconi per il derby, foto pianetamilan.it
In attesa del closing, ci sono tre nodi da sciogliere in casa Milan: il rinnovo di alcuni giocatori, la questione stadio e il prossimo mercato

andreaantoniacomi

Tra poco si saprà, finalmente, se ci sarà il closing o se il Milan rimarrà ancora per qualche tempo in mano alla famiglia Berlusconi (o se addirittura salterà la trattativa con Sino-Europe). Tutti i tifosi rossoneri sono in trepidante attesa che tutta questa storia finisca, in un modo o nell'altro. Pure il Milan non vede l'ora di avere delle certezze in questo senso, poichè, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, deve sbrogliare 3 nodi cruciali del suo futuro: rinnovi giocatori, stadio e calciomercato.

Si comincia dal , nonostante il grande rendimento della squadra e il secondo posto il classifica, il club ha deciso di acquistare 3 giocatori, uno per reparto , in modo da rinforzare il Milan e puntare in maniera concreta e diretta alla Champions League. Novità importanti dovranno, poi, arrivare dal fronte stadio. Assieme all'Inter, i rossoneri dovranno parlare, nei prossimi mesi, della San Siro: il progetto per rinnovare l'impianto milanese è sempre lì in un angolo, pronto a essere tirato fuori nel momento opportuno; i nerazzurri aspettano con impazienza le decisioni del "Diavolo". Infine attenzione al discorso rinnovi, uno dei più urgenti anche perchè tocca da vicino alcuni dei giocatori più rappresentativi dei questo Milan, molti dei quali giovani e di grande prospettiva. Il primo nome sulla lista è ovviamente quello di Gigio Donnarumma, ma andranno rinnovati i contratti anche di De Sciglio, Romagnoli, Locatelli, Bonaventura, Niang e Suso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:

/// /// ///

 

tutte le notizie di