Giornata ricca in casa Milan non solo sul fronte societario, ma anche sulla situazione allenatore. Il futuro di Cristian Brocchi sembra essere sempre più incerto e i rossoneri continuano a monitorare due piste. La prima è quella che porta a Manuel Pellegrini ( il Profiling), , e l'altra è quella che ricade su Vincenzo Montella, .
archivio2016
Milan Top News: Antonelli ko, tifosi contro la società con un nuovo hashtag
Dalla panchina non si può, quindi, non passare all'argomento più caldo di casa Milan. Quello inerente la cessione della maggioranza del Milan da parte di Silvio Berlusconi. Ora, infatti, sarebbe spuntata fuori anche , fratello del patron milanista. E i tifosi, nel frattempo, continuano a spingere il numero uno di via Aldo Rossi verso la cessione. .
Spazio, poi, anche al mercato. Feghouli, accostato recentemente ai rossoneri, . Mentre il fresco campione d'Inghilterra Gokhan Inler potrebbe sbarcare in Italia: . Non solo mercato in entrata, ma anche in uscita. .
Chiudiamo le nostre 'Top News' con le dichiarazioni di alcuni ex rossoneri e con il gossip. Sandro Nesta, infatti, , mentre Gattuso ha ricordato i vecchi tempi al Milan e . Altre due notizie importanti, infine, in casa Milan. Una positiva e una un pò meno. e Luca Antonelli ha rimediato un infortunio che potrebbe costringerlo a saltare persino la finale di Coppa Italia con la Juventus ().
© RIPRODUZIONE RISERVATA