archivio2016

Milan Top News: Assemblea dei soci rovente. Cessione, c’è l’accelerata

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan
Tante le notizie, soprattutto dal lato societario per il Milan. La giornata di oggi è stata piena di voci, indiscrezioni e novità: ecco le Top News di Pianeta Milan.

Lorenzo Romagna

Come sempre giornata ricchissima di novità in via Aldo Rossi. Soprattutto per quanto riguarda la possibile cessione da parte di Silvio Berlusconi della maggioranza delle quote rossonere. Secondo Marco Bellinazzo, giornalista esperto di economica, , mentre per il 'Corriere dello Sport' non sembrano esserci dubbi: .

Resta da capire ovviamente chi fa parte del consorzio orientale intenzionato ad investire nel Milan. Uno dei profili più accreditati sembra essere quello di Jack Ma, fondatore di Alibaba, che potrebbe decidere di investire in Italia per . Marcello Lippi poi, nome accostato al profilo del signor Ma e al suo nuovo possibile progetto rossonero, ha smentito tutti i rumors: "".

Non solo la cessione del club. A tenere banco in casa Milan ci ha pensato anche l'assemblea dei soci (). I piccoli azionisti sarebbero infuriati con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, . Uno dei piccoli soci, l'avv. Giuseppe La Scala, in serata ha poi lanciato un appello: "".

Novità, infine, anche sul mercato. Nonostante le intrigate vicende societarie, le voci del mercato non si spengono mai. E i rossoneri, nella prossima sessione estiva, .