Giornata importante per il Milan, non tanto per quanto riguarda il campo, con la squadra che ha riposato in vista della ripresa degli allenamenti di domani, ma per quanto riguarda il fronte societario con il tanto chiacchierato bonifico da 85 milioni di euro promesso dai cinesi che sarebbe partito in direzione Fininvest. e la cessione del Milan è sempre più vicina. Sulla vicenda si è espresso anche una bandiera rossonera, , che ha parlato di cessione inevitabile e di un Milan che troverà grandi benefici dal denaro cinese.
archivio2016
Milan Top News: ecco i soldi cinesi. Sosa si racconta
In attesa di riprendere il campionato l'attenzione del Milan è sul calciomercato, ma soprattutto sulle questioni societarie con i cinesi sempre più vicini
Arrivano novità importanti anche dal calciomercato con Real Madrid e Chelsea pronti a far follie per , ma il Milan non sembra aver la minima intenzione di cedere il suo portiere fenomeno. Passiamo poi a Josè Sosa che oggi in una lunga intervista e di voler far grandi cose in rossonero. Intanto, domenica, potrebbe sedersi in panchina, con Vincenzo Montella che sembra intenzionato ad affidarsi soprattutto a giovane .
Chiudiamo con . Protagonisti del match anche due rossoneri: Antonelli e Bonaventura, partiti titolari.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA