Giornata piena di notizie e dichiarazioni quella appena passata a Milanello, dove si è vissuta la vigilia dell'attesissima sfida tra i rossoneri e i bianconeri di domani sera.
archivio2016
Milan Top News: la conferenza stampa di Montella, le parole di Bacca
BACCA: La giornata odierna, in casa Milan, ", dove l'attaccante ha parlato della sua ossessione per il goal, del rapporto con Montella, del momento attuale del Milan e altro ancora.
DONNARUMMA: La mattinata è proseguita con un'altra intervista, che ha parlato al "Corriere dello Sport" della sfida con la Juventus, degli obiettivi del suo Milan, di Buffon, delle sue responsabilità, dei suoi errori e del suo futuro.
RAIOLA: Proprio a riguardo del futuro di Donnarumma, , Raiola, per portarlo lontano dai rossoneri: una possibilità tutt'altro che lontana dalla realtà, specialmente conoscendo l'abilità di Mino nel calciomercato.
NIANG: Secondo quanto riportato da "Express, : i "Gunners" sarebbero pronti a spendere 35 milioni di euro per riuscire a portare a Londra il giovane attaccante del Milan.
MONTELLA: Vigilia di Milan-Juventus, ; Montella vuole un squadra molto concentrata, che abbia la giusta interpretazione della gara, che ripeta le ultime prestazioni. Ha elogiato il suo collega, Max Allegri, si è soffermato su alcuni giocatori (Honda, Niang, Suso, Locatelli), ha chiesto un pubblico numeroso e rumoroso e ha concluso parlando della nuova società.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA