archivio2016

Milan Top News: le parole di Raiola, il contatto con Montella

Edoardo Colombo

Tante le notizie di giornata per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News di giornata selezionate della Redazione di Pianeta Milan.

Tante le notizie nella giornata di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

Come riporta Skyc'è stato un incontro nelle ultime ore a Milano tra Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell'allenatore della Sampdoria, e Galliani.    l’anno prossimo sulla panchina milanista. All’ex tecnico della Fiorentina, si unisce il nome di Soriano, che torna di prepotenza in ottica Via Aldo Rossi. Il tecnico campano ha una clausola rescissoria di un milione di euro che potrà essere abbonata in caso di doppio affare con il Milan: l’operazione è comunque legata all’evoluzione delle vicende societarie rossonere.

Questa mattina, il Milan si è allenato nel centro sportivo di Milanello per preparare al meglio la sfida di sabato sera, ore 20:45,  in programma allo stadio 'Renato Dall'Ara' e valevole per il 37esimo turno di Serie A, penultima giornata del massimo campionato italiano. Secondo quanto riferito da 'Milan Channel', , sembrano essere entrambi recuperabili per la delicata partita contro la squadra di Roberto Donadoni.

Novità anche sulla questione relativa alla cessione del Milan. I cinesi, ha scritto 'Corrieredellosport'.it', tra l'altro, non aspetteranno Berlusconi in eterno. Il suo 'via libera' alla trattativa in esclusiva con Fininvest slitta da qualche giorno, proprio per questo motivo: anche perché, a quanto pare, nella bozza di accordo per la trattativa di cessione del Milan esisterebbero delle penali per l'inadempienza al patto di esclusiva. L'offerta economica dei cinesi (da Pechino confermano la presenza nella cordata di , Presidente e fondatore di 'Alibaba Group', con , colosso immobiliare comproprietario della squadra di calcio del Guangzhou) è importante, ormai nota, e confermata: 70% del Milan subito, per 730 milioni di euro, saldo debiti compreso, ed il 30% entro la fine della prossima stagione.

Mino Raiola ha rilasciato un'intervista a GQ, in cui ha parlato anche del futuro di Zlatan Ibrahimovic e della situazione di Mario Balotelli. Sono entrambi suoi assistiti, ed entrambi in orbita Milan. Infatti il primo è il sogno proibito dei rossoneri, che vedrebbero il suo ritorno come il primo passo per tornare grandi. Il secondo è attualmente in prestito al Milan dal Liverpool, e cercherà di guadagnarsi il riscatto.

Ecco le sue parole dell'agente riportate dal Corriere della Sera sul campione svedese: "Ibra? Potrebbe tornare in Italia, al Milan".

Poi su Balotelli: "Se avesse avuto la testa di Ibrahimovic, Messi avrebbe qualche Pallone d’Oro in meno".