archivio2016

Milan Top News: Locatelli piace a molti. Mercato, quante voci in entrata

Manuel Locatelli Milan
Giornata ricca soprattutto sul fronte del calciomercato per il Milan con tante voci, soprattutto dall'estero. Ecco tutto il meglio della giornata rossonera

Edoardo Lavezzari

Oggi il Milan ha riposato, ma se la squadra non si è allenata a Milanello le notizie sui rossoneri non mancano, soprattutto sul fronte del mercato. Vediamo tutta la giornata nel dettaglio:

LOCATELLI - Parole importanti, sul giovane centrocampista rossonero, arrivano oggi da Stefano Castelnovo, agente del giocatore che ha spaventato tutti i rossoneri con un "Piace ai tutte le big d'Europa" decisamente sibillino. Fortunatamente per il Milan Castelnovo ha aggiunto che il ragazzo: "E' concentrato solo sul Milan" abbastanza rassicurante.

CALCIOMERCATO - Tantissime notizie di mercato oggi, in arrivo soprattutto dall'estero. In Inghilterra non sembrano avere dubbi: e vogliono Simone Zaza e lo vogliono già a gennaio. L'attaccante del West Ham, però, non è l'unico giocatore di Premier a interessare ai rossoneri che avrebbero nel mirino . Sempre secondo la stampa inglese il Chelsea potrebbe favorire la cessione dello spagnolo, pagando una parte significativa del suo ingaggio. Si continua a parlare di centrocampisti e in Germania si parla di un forte interessamento della Fiorentina per Sahin, , giocatore accostato al Milan in diverse occasioni. Chiudiamo con il nome nuovo di oggi, un nome clamoroso, quello di , che sarebbe stato contattato senza successo da Vincenzo Montella.

QUI PALERMO - Chiudiamo con la situazione in casa Palermo, prossimo avversario dei rossoneri. Oggi il presidente si è detto certo di una vittoria dei rosanero contro la truppa guidata da Vincenzo Montella. Ha parlato poi anche il DS , che ha leggermente corretto il tiro: "Milan? Non sarà facile", confermando anche piena fiducia nel tecnico De Zerbi.

SEGUICI SU:

/// /// ///

tutte le notizie di