- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Oggi il Milan ha riposato, ma se la squadra non si è allenata a Milanello le notizie sui rossoneri non mancano, soprattutto sul fronte del mercato. Vediamo tutta la giornata nel dettaglio:
LOCATELLI - Parole importanti, sul giovane centrocampista rossonero, arrivano oggi da Stefano Castelnovo, agente del giocatore che ha spaventato tutti i rossoneri con un "Piace ai tutte le big d'Europa" decisamente sibillino. Fortunatamente per il Milan Castelnovo ha aggiunto che il ragazzo: "E' concentrato solo sul Milan" abbastanza rassicurante.
CALCIOMERCATO - Tantissime notizie di mercato oggi, in arrivo soprattutto dall'estero. In Inghilterra non sembrano avere dubbi: e vogliono Simone Zaza e lo vogliono già a gennaio. L'attaccante del West Ham, però, non è l'unico giocatore di Premier a interessare ai rossoneri che avrebbero nel mirino . Sempre secondo la stampa inglese il Chelsea potrebbe favorire la cessione dello spagnolo, pagando una parte significativa del suo ingaggio. Si continua a parlare di centrocampisti e in Germania si parla di un forte interessamento della Fiorentina per Sahin, , giocatore accostato al Milan in diverse occasioni. Chiudiamo con il nome nuovo di oggi, un nome clamoroso, quello di , che sarebbe stato contattato senza successo da Vincenzo Montella.
QUI PALERMO - Chiudiamo con la situazione in casa Palermo, prossimo avversario dei rossoneri. Oggi il presidente si è detto certo di una vittoria dei rosanero contro la truppa guidata da Vincenzo Montella. Ha parlato poi anche il DS , che ha leggermente corretto il tiro: "Milan? Non sarà facile", confermando anche piena fiducia nel tecnico De Zerbi.
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA