archivio2016

Milan Top News: Mauri vicino alla cessione. Insidia per Rodrigo Caio

José Mauri Milan
Giornata rivolta soprattutto al calciomercato quella di oggi per il Milan che continua a lavorare su Rodrigo Caio e si prepara a salutare Josè Mauri

Edoardo Lavezzari

A due giorni dalla fine del calciomercato e con il campionato in pausa per le nazionali tutte le attenzioni in casa Milan sono sul perfezionamento della rosa, vediamo tutto nel dettaglio:

MERCATO IN USCITA -  . I due club hanno trovato un accordo, ora il centrocampista classe '96 dovrà accordarsi con i toscani a livello economico, ma l'affare, con ogni probabilità si farà. , per lui ci sono offerte concrete dalla Spagna, ma anche dall'Italia. . Il Torino, la squadra che più di tutti lo ha cercato in queste settimane, si è accordata con Joe Hart, in uscita dal Manchester City. Infine il futuro del giovane Luca Vido potrebbe essere a Venezia. Il DS dei lagunari ha confermato l'interesse dal club proprio .

MERCATO IN ENTRATA - C'è un solo nome nella testa di Adriano Galliani al momento ed è quello di Rodrigo Caio. Il brasiliano è il rinforzo ideale per la difesa rossonera, ma arrivarci non sarà facile. , ma , che sembra intenzionato a spingere per mettere le mani sul giocatore del San Paolo.

SEGUICI:

tutte le notizie di