- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ieri non solo il Milan non solo ha perso con l'Udinese, . Un atteggiamento, quello della squadra, che non è piaciuto affatto a Vincenzo Montella che oggi, a Milanello, ha usato parole piuttosto dure nei confronti della squadra. Non tutto, però, è da buttare ad esempio alla prima da titolare ha disputato una buona partita. Non altrettanto si può dire di.
Oltre alle questioni strettamente legate al campo continuano a tenere banco le questioni societarie e in particolare la ricerca di un nuovo DS o l'impiego di qualche bandiera rossonera nel Milan che verrà. , mentre resta sempre viva la pista che porta a Massimo Ambrosini. Intanto dai bilanci, emerge un dato che dice molto sul Milan di questi ultimi anni: che non a caso, dopo una paio di stagioni piuttosto complicate sembra essere tornato a livelli di eccellenza assoluta.
Attenzione alle parole di , che in serata ha provato a far chiarezza sulla cessione del Milan alla cordata cinese. Il vicepresidente rossonero e ha parlato anche calciomercato, con il rimpianto di non aver presto Pjaca, andato poi alla Juventus.
Chiudiamo con il calciomercato. In Inghilterra non sembrano avere dubbi: a gennaio partirà un nuovo assalto a e questa volta potrebbe essere più concreto visto che il giocatore, al Chelsea, continua a non trovare spazio. Attenzione, poi, alle parole dell'agente di , che ha parlato di un interessamento da parte di Milan e Roma, oltre che del Napoli.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA