- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Giornata ricchissima di novità in casa Milan. Su tutti i fronti: dal mercato alla possibile cessione del club. Ma partiamo proprio dal calciomercato. Zlatan Ibrahimovic sembra essere sempre più lontano dal Milan. . I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante. Il nome nuovo è Pellè, . In giornata ha parlato anche l'agente di Vietto, . Continui, nel frattempo, i contatti con , mentre . Spazio anche a Witsel e Giaccherini (). Il primo ha dichiarato di voler giocare in , mentre sul secondo il Milan sembra non aver mai chiesto informazioni ().
Mercato in entrata, ma anche in uscita. Su pare essere rispuntato fuori l'interesse dell'Atalanta. Niang, invece, potrebbe finire .
Mentre sul fronte Berlusconi arrivano rassicurazioni sulla buona riuscita della sua delicata operazione (), anche la trattativa per la cessione del club sembra proseguire. La volontà di Fininvest e Sal Galatioto, , infatti, sarebbe quella di arrivare ad .
Si chiude con le parole di Gattuso e Calabria. . Il terzino classe '96, al contrario, ha fatto sapere di essere già in preparazione per .
© RIPRODUZIONE RISERVATA