Giornata ricca quella di oggi in casa Milan. Le voci di mercato, soprattutto dall'estero, non mancano, intanto la squadra pensa alla sfida, importantissima, alla Juventus di sabato sera. Attenzione anche Vincenzo Montella, protagonista di una lunga intervista. Vediamo tutto nel dettaglio:
archivio2016
Milan Top News: parla Montella. Mercato in fermento
MONTELLA: Ospite a Milan TV, il tecnico rossonero, ha fatto . Tanti gli argomenti trattati, si è parlato del giovane Locatelli, degli attaccanti e anche e soprattutto di Milan-Juventus, partita che potrebbe essere fondamentale nel corso della stagione rossonera.
MILAN-JUVENTUS: non ha dubbi, il Milan può battere la Juventus. Intanto il tecnico bianconero è tornato a parlare dei rossoneri, elogiando il lavoro svolto fin qui dalla società di via Aldo Rossi.
CALCIOMERCATO: Ricca pagina di calciomercato per chiudere la serata. Il Milan avrebbe messo gli occhi su un terzino che piace anche alla Fiorentina: , giovane svizzero già grande protagonista in Bundesliga. Intanto in Brasile non sembrano avere dubbi: presto lascerà il San Paolo e anche i rossoneri sarebbero sulle tracce del difensore centrale, che piace anche alla Lazio. C'è aria di derby, invece, per quanto riguarda il difensore centrale svedese del Benfica , che piace anche all'Inter. Chiudiamo con il nome più affascinante, quello di , che nelle ultime ore sarebbe diventato un nome caldo anche in ottica rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA