archivio2016

Milan Top News: Pioli avvisa il Milan. Montella spera in Romagnoli

Vincenzo Montella, Milan-Juventus, Gettty Images
A due giorni dal derby l'atmosfera a Milano si scalda, il Milan prepara il big match e spera ancora di ritrovare Alessio Romagnoli

Edoardo Lavezzari

Giornata di attesa in casa Milan, il derby è sempre più vicino e tutto il mondo rossonero è concentrato sul match dell'anno, vediamo le notizie più importanti di oggi:

DERBY - La partita dell'anno è sempre più vicina e il Milan la giocherà in una bolgia da quasi 80mila spettatori. Un numero strabiliante, che ha permesso alla società di via Aldo Rossi di , battendo quello di ottobre contro la Juventus. Intanto la squadra continua ad allenarsi a Milanello e , anche se è durissima.

CALCIOMERCATO - , la Lazio, per il suo giocatore, spara alto, troppo alto. Anche dall'Inghilterra non sembrano arrivare notizie migliori per i rossoneri. Sembra infatti che Antonio Conte abbia deciso di togliere dal mercato Oscar e . Il nome nuovo, intanto, è quello di .

INTER - Chiudiamo con l'Inter: e ha messo le cose in chiaro sulle intenzioni dei nerazzurri: "Possiamo far male al Milan" le parole dell'ex allenatore della Lazio. Con lui ha parlato anche Icardi, che al Milan non ha mai segnato.

tutte le notizie di