- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
SOCIETA' - Giornata storica per il Milan, che prende sempre più la forma cinese: nel tardo pomeriggio, infatti, ecco i comunicato di e dalla , che sanciscono il bonifico da 85 milioni indirizzati nelle casse dela holding della famiglia Berlusconi. Promessa mantenuta dunque, dopo che un precedente comunicato - risalente al 5 agosto - prevedeva il versamento della quota entro 35 giorni da quella data. Si attende, ora, sono il closing, previsto per i primi giorni di novembre.
VERSO MILAN-UDINESE - Non solo società al centro dell'attenzione: domenica, infatti, torna il campionato e . Giornata di allenamenti per i rossoneri, che in mattinata , rientrati dalle nazionali. Nel pomeriggio, invece, ecco la seduta di giornata: . In casa friulana, infine, , mentre è stato presentato il nuovo acquisto .
GIOVANILI - Giornata importante anche per il settore giovanile, , che in estate ha assaggiato l'atmosfera prima squadra, partecipando anche alla tournèe negli USA. Domenica, intanto, inizia il campionato della Primavera: ecco .
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA