- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Giornata di stallo in casa Milan, con Adriano Galliani che deve cercare di chiudere alcune trattative ma vede ora il cerchio delle soluzioni stringersi sempre di più.
MERCATO - Come noto, è il centrocampo il reparto più importante, che urge di maggiori ritocchi. Sfumato Milan Badelj, è vicino a sfumare anche Josè Sosa, che ed è pronto a riprendersi i turchi. Dall'Inghilterra rimbalza la voce di un , che , ma la trattativa appare complicata. In uscita, invece, addio vicino per , così come per , mentre si attendono evoluzioni sul fronte Bacca-West Ham, anche e soprattutto dopo le , figlio del proprietario degli Hammers. In uscita, infine, da registrare anche l': tante le pretendenti, .
CAMPO - Dopo il ritorno al lavoro di ieri, , che domani affronteranno il Trofeo Tim. Da registrare, inoltre, la notizia di una possibile modifica della Champions League, che .
SOCIETA' - Chiudiamo con l'aspetto societario, dove, che non sarà Ausilio. Berlusconi, infine, ha detto sì, .
Chiudiamo, infine, con una flash: il 9 agosto, in casa Milan, significa anche e soprattutto il compleanno di Pippo Inzaghi: , tra gol e trofei.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA