archivio2016

MILAN – TORINO, ci saranno due cambi in formazione

Daniele Triolo

Sabato sera il Milan riceve a 'San Siro' il Torino: Sinisa Mihajlovic confermerà la formazione di Napoli, ma apporterà due modifiche. Ecco quali

Dopo l'ottimo pareggio conquistato lunedì sera nel 'Monday Night' della 26esima giornata di Serie A contro il Napoli, il Milan di Sinisa Mihajlovic si sta allenando in questi giorni a Milanello per preparare al meglio la prossima sfida di campionato, . Gara delicata, contro i granata reduci da un periodo non troppo brillante, ma di fondamentale importanza per il Milan, : nella stessa giornata, infatti, sono in programma Juventus – Inter e Fiorentina – Napoli.

Mihajlovic sta già studiando lo schieramento da opporre al Torino e, in questi giorni, sta facendo allenare duramente i suoi giocatori: bisogna mantenere alta la concentrazione, e non pensare che la partita contro i piemontesi, undicesimi in graduatoria con 32 punti all'attivo, sia più facile di quella del 'San Paolo'. , tenuto a riposo precauzionale contro il Napoli perché reduce da qualche giorno di stop per influenza. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport' a Milanello, Romagnoli tornerà al centro della difesa rossonera, ma non accanto ad Alex, che usufruirà di un turno di stop, bensì al fianco di Cristián Zapata, .

Il tecnico milanista, poi, sarà costretto ad un altro cambio, questa volta forzato: il capitano Riccardo Montolivo, infatti, che era in diffida, ha rimediato un cartellino giallo a Napoli . Salterà, quindi, Milan – Torino: al suo posto, alquanto probabile l'impiego dal 1' di Andrea Bertolacci in coppia con Juraj Kucka. Per il resto, confermato il resto della squadra visto nelle ultime gare, con Ignazio Abate e Luca Antonelli sulle fasce in difesa, , e Carlos Bacca a guidare l'attacco con il francese M'baye Niang.