archivio2016

Milan-Torino: ecco su cosa deve lavorare Montella

Redazione

Il Milan per lunghi tratti della partita ha convinto per la sua capacità di far girare il pallone, creare gioco e occasioni da gol. Qualcosa però va registrato. Ecco cosa

Impossibile dare giudizi o sentenze definitive, ma certo qualcosa va sistemato. In difesa per esempio se ne sono viste di ogni, da una parte e dall'altra. 'Errori individuali in serie', sottolinea la Gazzetta dello Sport, che non punta il dito contro la fase difensiva, ma contro la disattenzione dei singoli.

Tralasciando gli errori del Torino, anche il Milan ha mostrato più di una crepa, con Alessio Romagnoli primo indiziato. Sul primo gol fa 'il bell'addormentato su Belotti', scrive la rosea. Sul secondo anche, ma con la complicità dei compagni. Il terzo, invece, va imputato a Paletta, che cintura ingenuamente Belotti e causa il rigore che poi santificherà Donnarumma.

Insomma, in attesa di Zapata, infortunato, e di Gustavo Gomez (che Montella sta 'programmando' a Milanello), la difesa va registrata meglio. E' qui che l'allenatore rossonero dovrà maggiormente lavorare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: