archivio2016

Milan-Torino, le probabili formazioni: Antonelli favorito su De Sciglio

Luca Fazzini

Potrebbe esserci un cambio nella formazione del Milan rispetto a quanto si è pensato in questi giorni: a destra, infatt, ci potrebbe essere Antonelli

E' tutto fatto per Vincenzo Montella, che ha già scelto gli undici che oggi sfideranno il Torino. O meglio, i dieci, perchè il tecnico rossonero deve ancora risolvere un dubbio in difesa. Favorito, alla vigilia, era infatti Mattia De Sciglio. Il terzino della Nazionale, però, ha subito un problema fisico nell'allenamento di venerdì. Ieri ha partecipato alla rifinitura, ma la sua presenza è in dubbio. Ecco il motivo per cui, al momento, il favorito sembra essere Luca Antonelli. Per il resto, tutto confermato, come scrive La Gazzetta dello Sport. Questo l'undici rossonero: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, Kucka, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca.

Sarà 4-3-3 anche per Mihajlovic, che deve risolvere solo due ballottaggi, con Obi e Martinez favoriti su Baselli e Boyè. Per il resto, ecco l'undici granata: Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Vives, Acquah, Obi; Ljajc, Martinez, Belotti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: