Dopo aver parlato in , il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic si è fermato in conferenza stampa, ecco le sue parole: "Abbiamo giocato a viso aperto e a lunghi tratti abbiamo dominato, meritavamo un pareggio, ma chi sbaglia nel calcio paga e abbiamo sbagliato troppo. Penso al rigore, ma soprattutto ai tre gol che abbiamo regalato, hanno giocato due ragazzi arrivati l'altro ieri e questo ci ha penalizzato, come anche l'uscita di Ljajic, ma questo non deve essere un alibi, abbiamo sbagliato troppo. Se guardo atteggiamento, voglia e dedizione però vedo una squadra che mi è piaciuta, ho visto il cuore granata, poi dobbiamo lavorare su questi errori, sono talmente gravi che non ci si può nemmeno lavorare, comunque complimenti al Milan e si va avanti".
archivio2016
Milan-Torino: Mihajlovic: “Abbiamo sbagliato troppo, ma era giusto un pari”
Il Milan: "Se avessi saputo che finiva così non avrei fatto esordire Donnarumma (ride ndr). Sono contento per lui, per Bacca e per gli altri, sono tutti bravi ragazzi, poi mi dispiace per me e per i miei. Ho lasciato dei bravi ragazzi, farò sempre il tifo per loro, gli auguro di arrivare dove si sono imposti di arrivare, non so quali sono i loro obiettivi".
Le condizioni di Ljajic: "Ha preso una botta, lo valuterò in settimana spero di averlo domenica"
Ancora sul Milan: "Ho visto diverse partite, ci siamo preparati bene, abbiamo sofferto un po' sui loro cambi di gioco, abbiamo fatto fatica soprattutto a destra, ma i ragazzi sono arrivati da poco, è comprensibile che non siano stati pronti. Dobbiamo lavorare ancora tanto, ma è normale, l'atteggiamento però è stato giusto"
Il rigore di Belotti: "Non si deve preoccupare, è l'ultimo rigore che tira (ride nrd). Scherzi a parte l'ho rincuorato, ha lottato e fatto gol e i rigori non li sbaglia solo chi non li tira. Mi spiace per lui, potevamo prendere un punto, ma cambia poco. Io comunque me lo sentivo che avrebbe sbagliato e su queste cose purtroppo sbaglio raramente"
Dal nostro inviato a San Siro Edoardo Lavezzari
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA