archivio2016

Milan, toto-allenatore: le percentuali

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan
Diversi i nomi in lizza per la successione di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan: il serbo, comunque, non è ancora tagliato fuori.

Donato Bulfon

Il noto giornalista, esperto di cose rossonere, Peppe Di Stefano, a Sky Sport 24, è tornato sulle possibili alternative a Mihajlovic per la prossima stagione. La situazione del serbo non è semplice, soprattutto dopo gli ultimi risultati non molto positivi e i continui richiami del presidente Silvio Berlusconi.

Ecco le sue parole: "Dopo la partita di ieri, il 30% lo diamo ancora a Mihajlovic perché gli spetta di dovere, ha un contratto e c'è la Coppa Italia ancora in ballo. Un altro 30% a Brocchi, allenatore designato da Silvio Berlusconi che ha sempre amato le scommesse. Allena la Primavera, lo fa molto bene, anche se allenare i giovani è un'altra cosa. Il 20% lo diamo a Di Francesco mentre il restante 10% ad altri allenatori outsider, come Unai Emery. I prossimi saranno due mesi molto particolari, il Milan quest'anno rispetto alle ultime stagioni gioca per un posto in Europa League e può rivincere un trofeo. Non sarà la Champions League, ma sarebbe il primo per tanti giocatori e Mihajlovic".

tutte le notizie di