Il futuro del Milan in sette giorni. Dal 24 giugno al 1 luglio. Questa è la settimana decisiva, nella quale si conoscerà cosa spetterà al Milan. In questa settimana sono previste tre firme, come riporta Carlo Pellegatti per Sport Mediaset. Una è già arrivata, è quella di Gianluca Lapadula. Il bomber ex Pescara ha siglato un contratto fino al 2021 con i rossoneri. Acquiso importante, voluto fortemente dal presidente Silvio Berlusconi, segno della sua forte volontà di costruire un Milan italiano.
archivio2016
Milan, tre firme in una settimana decisiva per il futuro
La seconda firma è prevista il 30 giugno. Sarà quella del preliminare. Nei prossimi gorni è previsto il ritorno in Italia di Sal Galatioto per limare gli ultimi dettagli che porteranno a concludere l'operazione l'ultimo del mese. L'entourage cinese, comunque, reputa prioritaria la salute di Berlusconi. L'annuncio di vendita potrebbe, comunque, essere il 7 luglio, in occasione del raduno.
L'ultima firma sarà quella dell'allenatore, 1 luglio. Sembra un testa a testa tra Cristian Brocchi e Marco Giampaolo, entrmabi con una quotazione del 45% di possibilità. Il primo è apprezzato dal Presidente, il secondo da Adriano Galliani. Decisivo sarà l'incontro tra i due. Ma attenzione a Frank De Boer, che piace moltissimo al gruppo cinese e ha un 10% di possibilità di vincere la sfida. Anche il nuovo tecnico potrebbe essere annunciato il 7 luglio, oppure semplicemente il primo, in occasione della firma.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA