archivio2016

Milan TV – Come cambia il mercato con o senza i soldi di Bacca

Stefano Bressi

Senza la cessione di Bacca il mercato resterebbe bloccato, con i 30 milioni della sua cessione, invece, il Milan punterebbe su Badelj, Cuadrado e Pavoletti.

Il mercato rossonero è strettamente legato al giocatore più prolifico della scorsa stagione: Carlos Bacca. Il Milan non dispone di ampie somme di denaro e, perciò, deve ricavarle vendendo qualcuno. Chi è il giocatore che ha più mercato e che potrebbe essere valutato di più? Proprio Bacca.

Una cessione o una permanenza del colombiano potrebbero cambiare radicalmente la sessione di calciomercato del Milan. Carlo Pellegatti ha fatto il punto a Milan TV: "Tutto dipende da Bacca. C'è l'offerta del West Ham e tutto dipende da lui. Entro questa settimana dovrà dare una risposta definitiva al Milan e al club inglese. Questa attesa blocca un po' il mercato. Se restasse, i rossoneri non avrebbero i trenta milioni e quindi servirebbero altri soldi. O Berlusconi viene convinto ad anticipare qualcosa, oppure i rossoneri dovranno rinunciare a Badelj. Se, invece, Bacca andrà via, Galliani si fionderà sul centrocampista viola e con un prestito con obbligo di riscatto tenterà di prendere anche Cuadrado. Anche la pista Pavoletti è sempre viva. Tutto dipende da Bacca".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

SEGUICI: