archivio2016

Milan TV, siparietto Shevchenko-Galliani: complimenti reciproci

Donato Bulfon

Adriano Galliani ha parlato a Milan TV per lo speciale appuntamento con 'Milan Talk': l'AD è stato protagonista di un simpatico siparietto con l'ex milanista Andriy Shevchenko

Adriano Galliani ha parlato a Milan TV per lo speciale appuntamento con 'Milan Talk': l'AD è stato protagonista di un simpatico siparietto con l'ex milanista Andriy Shevchenko.

L'ucraino è infatti intervenuto per telefono: “Volevo salutare tanto Galliani. Non volevo mancare questa opportunità perché ho fatto tanti anni al Milan e tanti successi e soprattutto è nato un grande rapporto di amicizia. Ringrazio tanto Galliani per questi anni, soprattutto per il supporto che mi ha dato”.

La risposta di Galliani: “Grazie Andriy, sei stato uno dei più grandi attaccanti della storia del Milan, rimarrai sempre scolpito nel cuore dei tifosi. Il miglior marcatore di tutti i tempi della storia rossonera escluso ovviamente Nordahl ma è di tanti anni fa”.

Shevchenko chiede a Galliani: “C'è una possibilità che resti al Milan?” Galliani replica all'ucraino: “Penso proprio di no, penso che saranno le ultime settimane al Milan, non è per presunzione ma posso fare solo l'amministratore delegato. Quindi credo saranno le ultime mie tre settimane nel Milan”.

Shevchenko con affetto verso l'A.D.: “Spero resti nel calcio, perché il calcio ha bisogno di lei”. Ancora Galliani a Shevchenko: “Quello che tu hai fatto, quello che abbiamo fatto rimane, passeremo dalla cronaca alla storia e forse sarà meglio la storia della cronaca, chi lo sa”.

Interviene nel discorso Christian Abbiati, su Shevchenko allenatore: “Fa effetto, ho avuto la fortuna di essere allenato di Inzaghi e Brocchi e fa un certo effetto vedere i miei ex compagni allenatori”.

Puntualizza Galliani: “Dopo aver vinto con il tuo rigore a Manchester, abbiamo fatto una cena di gala a Milano ed ho chiesto a un psicologo "Dopo tanti anni ho ancora paura che Andriy sbagli il rigore... è grave? Risposta dello psicologo: "Si è molto grave". La telefonata finisce ancora con i ringraziamenti di Shevchenko a Galliani.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///