archivio2016

Milan-Udinese, il probabile undici rossonero

Donato Bulfon

Domani è già vigilia per il Milan, che sarà impegnato domenica pomeriggio contro l'Udinese in quel di San Siro. Qualche dubbio di formazione per Montella

Domani è già vigilia per il Milan, che sarà impegnato domenica pomeriggio contro l'Udinese in quel di San Siro. Qualche dubbio di formazione per Vincenzo Montella, tecnico rossonero, che non dovrebbe comunque

DIFESA - Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, il tecnico campano è orientato a confermare sulla fasce Ignazio Abate e Mattia De Sciglio, ma con un Luca Antonelli che scalpita in panchina, soprattutto dopo la buona prova con la Nazionale azzurra. Al centro, come compagno dell'intoccabile Alessio Romagnoli, Gustavo Gomez dovrebbe essere preferito a Gabriel Paletta, al rientro dopo il turno di squalifica.

CENTROCAMPO - Confermato quindi il centrocampo a tre, nonostante le contemporanee defezioni di Mati Fernandez, Bertolacci e dello squalificato Kucka. Montella sposta in avanti Bonaventura e in mezzo, al fianco di Riccardo Montolivo e José Sosa, verrà concessa una chance ad Andrea Poli, anche lui pienamente recuperato. In panchina Pasalic, pronta ad entrare a partita in corso.

ATTACCO - Senza lo squalificato Niang, il tecnico campano continua sulla propria strada e conferma il tridente, nonostante tutto. Con Suso e Carlos Bacca, ci sarà quindi Giacomo Bonaventura, che tornerà al suo ruolo originale di esterno offensivo.

Ma ecco il probabile undici rossonero:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Sosa, Montolivo, Poli; Suso, Bacca, Bonaventura.

 

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: