Dopo l'allenamento odierno in quel di San Siro, Vincenzo Montella sembra aver risolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese.
archivio2016
Milan, ultime di formazione: titolari Paletta e Antonelli, confermato il 4-3-3
DIFESA - Rispetto alle voci che si rincorrevano ieri, le cose sembrano essere in parte cambiate. Davanti a Donnarumma, infatti, sulle fasce ci saranno Abate e Antonelli, mentre l'altro terzino, Mattia De Sciglio, che sembrava potesse essere titolare, andrà in panchina. In mezzo, invece, dopo la convincente amichevole contro il Bournemouth, torna dal primo minuto Gabriel Paletta, a discapito del paraguayano Gustavo Gomez. Confermato Alessio Romagnoli.
CENTROCAMPO - Non ci sarà un cambio di modulo, quindi nonostante le mancanze di Kucka, Mati Fernandez e Bertolacci, Montella schiererà i tre in mezzo, che con ogni probabilità saranno Suso, Montolivo e Poli, pienamente recuperato. Per Pasalic qualche chance nel secondo tempo.
ATTACCO - Il tridente, orfano di Niang, vedrà lo spostamento di Bonaventura in avanti, con al fianco i confermatissimi Suso e Bacca, dai quali Montella si aspetta i gol necessari per avere la meglio sugli agguerriti bianconeri di Iachini.
Ecco, quindi, l'undici rossonero che dovrebbe partire dal primo minuto contro i friulani:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Sosa, Montolivo, Poli; Suso, Bacca, Bonaventura.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA