- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Dopo l'allenamento odierno in quel di San Siro, Vincenzo Montella sembra aver risolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della sfida di domani pomeriggio contro l'Udinese.
DIFESA - Rispetto alle voci che si rincorrevano ieri, le cose sembrano essere in parte cambiate. Davanti a Donnarumma, infatti, sulle fasce ci saranno Abate e Antonelli, mentre l'altro terzino, Mattia De Sciglio, che sembrava potesse essere titolare, andrà in panchina. In mezzo, invece, dopo la convincente amichevole contro il Bournemouth, torna dal primo minuto Gabriel Paletta, a discapito del paraguayano Gustavo Gomez. Confermato Alessio Romagnoli.
CENTROCAMPO - Non ci sarà un cambio di modulo, quindi nonostante le mancanze di Kucka, Mati Fernandez e Bertolacci, Montella schiererà i tre in mezzo, che con ogni probabilità saranno Suso, Montolivo e Poli, pienamente recuperato. Per Pasalic qualche chance nel secondo tempo.
ATTACCO - Il tridente, orfano di Niang, vedrà lo spostamento di Bonaventura in avanti, con al fianco i confermatissimi Suso e Bacca, dai quali Montella si aspetta i gol necessari per avere la meglio sugli agguerriti bianconeri di Iachini.
Ecco, quindi, l'undici rossonero che dovrebbe partire dal primo minuto contro i friulani:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Sosa, Montolivo, Poli; Suso, Bacca, Bonaventura.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA