- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Nei giorni scorsi, Fininvest e 'Sino-Europe Sports' hanno comunicato, in via ufficiale e congiunta, che il passaggio di proprietà del Milan ai cinesi avverrà . Comunque, la finalizzazione della trattativa, prevista per il 13 di questo mese, è stata posticipata : ciò vuol dire che, per la sessione invernale di calciomercato, in programma dal 3 al 31 gennaio 2017, ed avallata tanto dall'attuale proprietà quanto dal fondo orientale.
Si troveranno, dunque, a lavorare insieme Adriano Galliani, amministratore delegato uscente del club di Via Aldo Rossi, e Marco Fassone, attualmente consulente di SES ma già investito del ruolo di successore di Galliani a closing societario avvenuto. I due, ha evidenziato questa mattina 'Tuttosport', sono amici ed hanno un buon rapporto, ma, come anche normale che sia, da portare avanti in sede di mercato. Per il bene del Milan, in piena lotta per un posto in Champions League, sarebbe opportuno , faccia a faccia, tra i due, per pianificare al meglio la campagna acquisti invernale.
Al summit, ha specificato il quotidiano torinese, dovrebbe ovviamente prendere parte anche , tecnico di questo bel Milan, poiché serve la massima unità d'intenti per consentire alla squadra di mantenere questi standard di rendimento e, magari, innalzare il livello qualitativo del gioco. Basterebbero soltanto un paio di innesti importanti per avere maggiori chance di finire la stagione tra le primissime della classifica di .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA