archivio2016

MILAN: Vangioni resta una pista calda per gennaio

Redazione

Nonostante le parole di Adriano Galliani, che ha smentito un possibile arrivo a gennaio, Leonel Vangioni resta una pista calda per il Milan

Poco fa ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Raimondo De Magistris, vice direttore di Tuttomercatoweb.com. Rispondendo alle domande degli ascoltatori il giornalista sportivo ha spaziato attraverso i temi caldi della finestra del mercato di riparazione, analizzando anche il blocco delle trattative in casa Milan: “I rossoneri, dopo le dichiarazioni di ieri di Adriano Galliani, hanno chiuso ufficialmente il loro mercato in fase d’entrata. La situazione resta comunque monitorata in quanto domani è previsto l’arrivo in Italia del padre dell’argentino Leonel Vangioni, nonché agente del giocatore. Il ragazzo ha un contratto in scadenza col River Plate a giugno e ricordiamo, il Milan ha già bloccato il suo cartellino a parametro zero. Per giovedì ci sarà un summit tra le parti nel quale il club di Via Aldo Rossi proverà ad anticipare l’arrivo del terzino a Milanello per mezzo di un indennizzo al club argentino”.

Per il resto calma piatta. La mancata cessione di Luiz Adriano in Cina, che oggi dovrebbe essere in campo nella semifinale di Tim Cup contro l'Alessandria, ha fatto sfumare l’intero pacchetto di trattative e obiettivi di mercato del Milan.

Edoardo Colombo