Secondo Sportmediaset, il Milan è vicino all'acquisizione di José Sosa e Marko Pjaca. Musacchio in pole per la difesa, Vazquez ad un passo dalla Spagna
archivio2016
Milan, vicinissimi Sosa e Pjaca: Musacchio sempre caldo, Vazquez in Spagna
Secondo Paolo Bargiggia a Premium Sport, Josè Sosa, trequartista del Besiktas, sarebbe infatti molto vicino a vestire i colori rossoneri. Per quanto riguarda il talento croato Pjaca, invece, la società di via Aldo Rossi sarebbe molto vicina a chiudere l'operazione a 25 milioni più bonus, con alcuni dettagli e tempi tecnici al momento da sistemare. Per la difesa, il nome più caldo è sempre quello di Musacchio, che al momento è il difensore più vicino al vestirsi di rossonero.
Nel frattempo, il Valencia avrebbe offerto 17 milioni per poi rilanciare a 20 per il colombiano Carlos Bacca, ma il Milan ne chiede almeno 28: sul giocatore c'è sempre l'Atlético Madrid.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Franco Vazquez, più volte accostato al Milan, sarebbe ad un passo dagli spagnoli del Siviglia, mentre su Musacchio si sarebbe inserito il Tottenham ma i rossoneri sono in netto vantaggio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA